Photo Gallery WT188 – MX Racing Team

Faenza – Italy, 09 settembre
Faenza, 9 settembre 2012 – Si è corso oggi a Faenza il GP d’Europa di Motocross quindicesima e penultima prova del campionato del mondo Motocross 2012. La pista romagnola, tirata a lucido dopo i recenti lavori di ammodernamento, era molto bella ed ha avuto un notevole afflusso di fan stimato in circa 24.000 presenze nel weekend.
Bovolone – Italy, 07 novembre
In questo week-end nella categoria minicross ben figura il nostro piccolo pilota che si impone nel circuito di Bovolone già dalle prove. Dopo aver dominato per tutto il week-end è però in gara che da il meglio di se con una prestazione maiuscola, questo però non è stato sufficiente visto che in gara a causa di una innocua scivolata a 3 tornate dalla fine perde la leadership e retrocede al 5º posto, si lancia così in una furiosa rimonta che con un sorpasso da brivido all’ultima curva gli permette di agguantare il secondo gradino del podio.
Guiglia Modena – Italy, 11 maggio
Direttamente dal reparto corse di Ricci Racing, ecco a Voi la Husqvarna TC250R Full Factory, questa è la moto usata da Alessandro Lupino nel Mondiale Motocross classe MX2, ed è l’unica Husqvarna “Full Factory” ancora esistente, visto che il reparto corse è stato smantellato alla fine del mondiale 2012.
Faenza – Italy, 09 settembre
Siamo così giunti al 14º GP del mondiale Motocross del 2012, per i colori biancorossi di casa nostra la situazione di campionato vede Alessandro Lupino tra i top ten al decimo posto, sua miglior prestazione da quando corre per il Ricci Racing. A quattro gran premi dal termine, il 9 settembre a Faenza, è ancora staccato di pochi punti dai due piloti che lo precedono. Da domani con la Qualifing Race su questo tracciato dal fondo duro si vedranno i primi risultati del trio targato Husqvarna Ricci Racing.
Arco di Trento – Italy, 19 aprile
Siamo arrivati al quarto GP della stagione che coincide con la prima gara Europea, è Arco di Trento ad ospitare questa importante gara, l’MX Racing Team si presenta a questo appuntamento con grandi novità, il team capitanato da Ilario Ricci ha siglato l’accordo con Michelin che supporterà la squadra in questa stagione.